Moviola e VAR Inter-Udinese: gli episodi più discussi del match
Connettiti con noi

Inter News

Moviola e VAR Inter-Udinese: calcio di rigore per i nerazzurri

Pubblicato

su

icardi inter

Moviola e VAR Inter-Udinese: gli episodi arbitrali più discussi della sfida valida per la 16ª giornata della Serie A 2018/2019

L’Inter torna a San Siro dopo l’amaro pareggio contro il PSV Eindhoven che è costato l’eliminazione dalla Champions League. I nerazzurri ospitano nella 16ª giornata di campionato l’Udinese per provare ad avvicinare il Napoli e la Juventus distanti rispettivamente 6 e 14 punti. I friulani, invece, sono a caccia di punti per allontanare la zona retrocessione che attualmente dista solo due punti. L’anticipo delle 18 della 16ª giornata sarà diretto dall’arbitro Rosario Abbisso della sezione di Palermo coadiuvato dagli assistenti Bottegoni e Santoro e dal quarto uomo Piscopo. Al VAR ci saranno Calvarese e Schenone.

Al 20′ del primo tempo arriva la prima ammonizione del match. Asamoah dell’Inter si prende il primo cartellino giallo della partita per un duro intervento su un calciatore dell’Udinese.

Al 30′ del primo tempo l’arbitro Abisso fischia un calcio di rigore a favore dell’Inter per fallo di mano di Fofana sugli sviluppi di un calcio d’angolo.