Moviola e Var Juventus-Spal: gol annullato a Oikonomou, ma Paloschi... - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moviola e Var Juventus-Spal: gol annullato a Oikonomou, ma Paloschi… – VIDEO

Pubblicato

su

allegri juventus

Moviola e Var Juventus-Spal: gli episodi contestati del match dell’Allianz Stadium della decima giornata della Serie A 2017-2018. Arbitra Pasqua, al Var c’è Gavillucci

MOVIOLA E VAR JUVENTUS-SPAL – E’ iniziata Juventus-Spal, sfida della decima giornata della Serie A 2017-2018. Il match dell’Allianz Stadium, decisivo per la lotta Scudetto ma anche per la zona retrocessione, è diretto da Fabrizio Pasqua della sezione di Nocera Inferiore. Una novità assoluta per quanto riguarda i bianconeri. Pasqua sarà affiancato dagli assistenti Schenone e Del Giovane, il quarto uomo sarà Pillitteri mentre al Var sono presenti gli arbitri Gavillucci e Minelli. Segui la moviola in diretta del match Juventus-Spal.

MOVIOLA E VAR JUVENTUS-SPAL: RUGANI AMMONITO – Primo tempo orfano di situazioni arbitrali dubbie, la prima sanzione disciplinare arriva oltre la mezz’ora: il cartellino giallo sventolato dal direttore di gara Pasqua è all’indirizzo di Rugani per una vistosa trattenuta ai danni di Borriello.

MOVIOLA E VAR JUVENTUS-SPAL – All’ottavo minuto del secondo tempo la Spal agguanta miracolosamente il pareggio contro la Juve: Oikonomou risolve una mischia furibonda in area bianconera, insaccando il pallone alle spalle di Szceszny. Ma l’arbitro Pasqua, con l’ausilio del Var Gavillucci, annulla per fuorigioco nettissimo di Alberto Paloschi.