Moviola e Var Sampdoria-Juventus: polemiche sul 3-0 doriano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moviola e Var Sampdoria-Juventus: polemiche sul 3-0 doriano

Pubblicato

su

Moviola e Var Sampdoria-Juventus: gli episodi contestati del match di Marassi, valevole per la 13ª giornata di Serie A. Arbitra Guida, al Var c’è Giacomelli

MOVIOLA E VAR SAMPDORIA-JUVENTUS – E’ in corso Sampdoria-Juventus, delicatissima sfida della 13ª giornata di Serie A. Per i bianconeri quello del Luigi Ferraris è un match particolarmente importante e delicato, perché serve una vittoria per continuare a dare la caccia alla capolista Napoli. Allegri ritrova i nazionali, anche gli azzurri, ancora sconvolti dalla mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Arbitra la sfida di Marassi il signor Guida di Torre Annunziata. Preti e Carbone sono gli assistenti, mentre come quarto uomo è stato designato Pinzani di Empoli. Al VAR c’è Giacomelli, con Marrazzo nelle vesti di Avar.

MOVIOLA E VAR SAMPDORIA-JUVENTUS: PROTESTE PER UN MANI – La Juve si lamenta ancora con Guida allo scadere della prima frazione di gioco: Cuadrado crossa e Strinic ribatte con una mano in area, ma i due giocatori erano a distanza decisamente ravvicinata

MOVIOLA E VAR SAMPDORIA-JUVENTUS: MANDZUKIC SI LAMENTA – Sospetto contatto in area tra Silvestre e Mandzukic, con il difensore blucerchiato che sbilancia con una spinta il croato al momento di battere a rete. Entità del contatto modesta, la decisione pare corretta

MOVIOLA E VAR SAMPDORIA-JUVENTUS: FERMATO HIGUAIN – Alla mezz’ora Higuain sblocca il risultato, ma la sua esultanza viene strozzata dalla bandierina alta del primo assistente di Guida: il Pipita era partito al limite, forse appena oltre rispetto alla linea dei difensori…

MOVIOLA E VAR SAMPDORIA-JUVENTUS: BERNARDESCHI AMMONITO – L’arbitro Guida in avvio non sanziona Pjanic, per un intervento duro ai danni di Torreira in cui il bosniaco però tocca anche il pallone, ammonendo invece poco più tardi Bernardeschi, che in corsa atterra Strinic sbattendoci addosso.

MOVIOLA E VAR SAMPDORIA-JUVENTUS: POLEMICHE SUL TERZO GOL – La Sampdoria ha trovato il gol del 3-0 al minuto 79 con il tap in di Ferraris su tiro cross di Quagliarella. L’azione, sviluppatasi da corner, però ha visto un contatto sospetto in fase aerea tra Zapata e Rugani, con il colombiano che sbilancia il bianconero.

MOVIOLA E VAR SAMPDORIA JUVENTUS: OK IL RIGORE SU COSTA – Al 90′ contatto in area blucerchiata tra Strinic e Douglas Costa, con il difensore croato che controlla male il pallone e il brasiliano che ne approfitta, anticipandolo e subendo un calcione. Decisione corretta, con ok dal Var.