Muriel al Siviglia, affare fatto con la Samp: annuncio imminente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel al Siviglia, affare fatto con la Samp: annuncio imminente

Pubblicato

su

muriel

Dalla Spagna: accordo raggiunto tra Siviglia, Sampdoria e Luis Muriel. Ai blucerchiati andranno 22 milioni di euro: i dettagli

Novità importante sul fronte cessioni per la Sampdoria di Ferrero e Giampaolo. Luis Muriel è ad un passo dal trasferimento al Siviglia. Lo riporta l’edizione web di Estadio Deportivo, testata molto vicina agli affari dei club andalusi. Secondo quanto ripreso dalla testata iberica, infatti, l’accordo è ormai raggiunto sulla base di una cifra importante: 22 i milioni di euro che finiranno nelle casse della Sampdoria, andando così a rimpinguare il tesoro derivante dalle cessioni dei pezzi pregiati della rosa, come Patrik Schick e Milan Skriniar. 

Muriel al Siviglia, affare fatto: annuncio imminente

La redazione di Estadio Deportivo ha consultato tutte le parti in causa, vale a dire la Sampdoria, il Siviglia e l’entourage del calciatore: tutti hanno confermato l’accordo imminente dopo gli ultimi contatti tra le parti. Il colombiano firmerà un contratto quadriennale con opzione di rinnovo, club al lavoro per limare gli ultimi dettagli prima di dare l’ufficialità dell’operazione. Muriel sarà il terzo colombiano della storia del club dopo Mosquera e Bacca: nuovo arrivo dalla Serie A per il club andaluso dopo il ritorno di Ever Banega.