Muriel innamorato della Fiorentina: «Firenze è nuova vita, un'altra vita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Muriel innamorato della Fiorentina: «Firenze è nuova vita, un’altra vita»

Pubblicato

su

Muriel entusiasta per la nuova avventura a Firenze, il messaggio che ha inviato sui social network non lascia spazio a dubbi

Luis Muriel ha già convinto tutti a Firenze. L’attaccante colombiano si è presentato con una doppietta spettacolare nella sua prima partita con la maglia della Fiorentina. Tanto da candidarsi come prossimo attaccante inamovibile della formazione di Stefano Pioli per la seconda parte di stagione. Il suo impatto è stato sorprendente, il prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro sembra essere un’operazione in cui la Viola ha tutto da guadagnare. E anche per Muriel, il primo approccio con il mondo gigliato, sembra abbia fatto scoccare la scintilla.

Questo il messaggio con cui stamattina Muriel ha commentato attraverso Instagram la sua felicità per l’approdo a Firenze: «Firenze è nuova vita per me. Un’altra vita. Son tornato a sorridere, a far gol, e a far sorridere. Non volevo altro. Grazie Firenze per l’accoglienza. Non ve lo avevo ancora detto. E lo faccio da questo profilo, che torna attivo e torna la ‘casa’ delle mie emozioni. E delle vostre. Non faccio promesse, non faccio proclami, non vendo sogni. Ma ho una certezza: da qui inizia una nuova storia. La mia. E spero possa essere bellissima».