Muriel, che gol con il Siviglia! In rete anche Banega - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Muriel, che gol con il Siviglia! In rete anche Banega – VIDEO

Pubblicato

su

giampaolo muriel sampdoria

2-0 del Siviglia sul Malaga grazie alle reti di Luis Muriel ed Ever Banega, ex calciatori del campionato di Serie A. Secondo gol stagionale per il colombiano ex Samp

E’ un Sivigliaformato Italia’ quello che ha battuto per 2-0 il Malaga nell’anticipo odierno del campionato di Liga spagnola. Spinto dai gol di vecchie conoscenze del campionato italiano di Serie A. Stiamo parlando di Luis Muriel, ex Sampdoria, ed Ever Banega. Entrambi sono stati oggi decisivi per ottenere i tre punti al Sanchez Pizjuan in una partita che si era messa sempre più in salita per gli andalusi.

Muriel, che gol con il Siviglia! In rete anche Banega – VIDEO

Alle ore 16.15 è andato in scena il match tra le due formazioni iberiche che hanno concluso il primo tempo sul risultato di 0-0. Al 58’ entra Banega al posto dell’ex Palermo, Vazquez, e solo dieci minuti dopo sblocca il match realizzando il calcio di rigore. C’è spazio, però, solo centoventi secondi dopo, per l’attaccante colombiano Luis Muriel: l’ex Samp chiude la partita sul 2-0 con una rete pregevole andato via in contropiede e resistendo all’assalto dei difensori avversari.