Muriel - Lazio: Lotito ci prova con uno scambio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel – Lazio: Lotito ci prova con uno scambio

Pubblicato

su

muriel sampdoria

Muriel – Lazio: qualcosa si muove. Il presidente Lotito è pronto a trattare con la Sampdoria per il centravanti colombiano: le ultimissime notizie

Anche la Lazio si iscrive alla corsa per Luis Muriel. L’attaccante colombiano, autore di un ottimo inizio di stagione con la maglia della Sampdoria, potrebbe lasciare il club blucerchiato a gennaio. Ferrero ha blindato il giocatore con una clausola di rescissione da circa 35 milioni di euro (c’è chi parla di una clausola da 28 milioni, bisognerà verificare i numeri) e non intende privarsi dell’attaccante. Se qualcuno pagherà la clausola, il numero uno doriano non potrà opporsi, come da regolamento.
MURIEL – LAZIO: LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO – Secondo “Tuttosport” la Lazio segue il calciatore colombiano della Sampdoria. I biancocelesti devono fare attenzione anche all’Atletico Madrid e al Siviglia, entrambe interessate al giocatore ma Lotito potrebbe inserire nell’affare Djordjevic e Hoedt, due calciatori che potrebbero fare al caso della Sampdoria di Giampaolo.