La follia di Musacchio: un pasticcio con Donnarumma poteva costare caro! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

La follia di Musacchio: un pasticcio con Donnarumma poteva costare caro! – VIDEO

Pubblicato

su

musacchio

Musacchio rischia di combinare la frittata alla mezz’ora: Aek Atene pericolosissimo dopo un malinteso fra il difensore e Donnarumma. Il pasticcio rischiava di costare carissimo al Milan…

Il Milan è partito abbastanza bene contro l’Aek Atene, nella terza sfida della fase a gironi di Europa League. Ai rossoneri viene subito annullato un gol a Patrick Cutrone per fuorigioco: l’attaccante classe ’98 aveva sfruttato lo stupendo assist di Suso, che gli aveva confezionato un cross al bacio. Ma al 30′ il Milan ha rischiato seriamente di andare in svantaggio contro i greci: Musacchio, dopo un passaggio molto rischioso di Donnarumma, perde palla nella propria area di rigore. Andrè Simoes mette un cross rasoterra e per poco il portiere non mette la palla nella sua porta. La deviazione di piede dell’estremo difensore rossonero rischiava di procurare un autogol che sarebbe stato davvero clamoroso.

Milan particolarmente fortunato, che riesce a cavarsela nonostante un errore da matita rossa di Musacchio, troppo distratto in un’occasione che rischiava di mandare gambe all’aria un Milan che, fino alla mezz’ora, non ha certo demeritato al cospetto di un buon Aek Atene.