Muzzi: «Torino, Cagliari e Panathinaikos: dico tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Muzzi: «Torino, Cagliari e Panathinaikos: dico tutto»

Pubblicato

su

belotti

Roberto Muzzi, ex attaccante fra le altre di Cagliari e Torino, ha parlato della sfida in programma sabato prossimo ma non solo

Roberto Muzzi, ex bomber di Lazio, Cagliari, Torino, Roma, Pisa, e Padova ha parlato a “Tuttosport” della sua avventura in Grecia. L’attaccante ha appeso le scarpe al chiodo e ha intrapreso una nuova carriera: è il viceallenatore di Andrea Stramaccioni al Panathinaikos. Muzzi ha parlato in vista dell’anticipo di sabato tra Torino e Cagliari poiché da centravanti è stato al servizio sia del Torino (tra il 2005 e il 2007) che del Cagliari (tra il 1994 e il ‘99). L’ex attaccante ha parlato con entusiasmo dell’avventura in Grecia e ha consigliato l’acquisto di Georgios Koutroubis, difensore classe 1991.
IL COMMENTO – Inoltre, Roberto Muzzi, ha parlato della gara di sabato e della sua ammirazione per il Gallo Belotti: «Mi piace Melchiorri come ho un autentico debole per Andrea nel quale mi rivedo, per alcuni aspetti del suo modo di giocare. Quando mio figlio Ramon, che adesso è passato alla Lazio, giocava nelle giovanili granata spesso si allenava con Ventura. Ebbene quando a Belotti le cose non giravano troppo bene dissi a mio figlio di avvicinarlo per suggerirgli, da parte mia, di stare tranquillo, di credere in se stesso perché il suo valore prima o poi sarebbe venuto a galla. Il Cagliari ha una quadra di grande qualità soprattutto in mediana e in attacco, mentre la difesa di Rastelli è passibile di qualche miglioramento ma può puntare all’Europa League. Anche il Torino è molto forte, forse gli manca un altro difensore centrale da affiancare a Castan. Ljajic-Belotti-Iago possono fare 50 gol».