Nagatomo, ma che hai scritto? La gaffe al ristorante fa impazzire i social! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Nagatomo, ma che hai scritto? La gaffe al ristorante fa impazzire i social! – FOTO

Pubblicato

su

Nagatomo si rende protagonista di una divertentissima gaffe (poi corretta) in italiano su Instagram, scrivendo «bistecca pesante scopata». Quanto è dura la vita ai tempi di Google Translate

Quanto è dura la vita ai tempi di Google Translate? Se lo sarà chiesto, dopo la clamorosa gaffe di oggi, anche il terzino dell’Inter Yuto Nagatomo, che si è reso protagonista di un divertentissimo errore sulla sua pagina Instagram. Il calciatore nerazzurro ha infatti postato una foto, al ristorante giapponese, mentre si accinge a mangiare una bistecca, peccato che nella descrizione dell’immagine abbia scritto «oggi è bistecca pesante scopata ristorante giapponese». Naturalmente Chiamarsi Bomber, pagina Facebook ormai celeberrima per milioni di italiani, ha notato questo piccolo particolare.

E ora la gaffe del povero Nagatomo ha fatto il giro dei social, creando ironia a non finire. Ovviamente il terzino ha immediatamente corretto il tiro su Instagram, lasciando soltanto un breve «ristorante giapponese». Il rimedio tempestivo non è però servito a Chiamarsi Bomber, che ovviamente ha dato spunto a migliaia di tifosi dell’Inter per ironizzare su Nagatomo. Che però, in campo, si sta prendendo delle grandissime soddisfazioni, offrendo di settimana in settimana prestazioni sempre migliori. E pazienza se, sui social, c’è ancora chi si diverte a fare del simpatico umorismo sul giapponese.