Nainggolan: «Spero di chiarire con Martinez, voglio il Mondiale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Spero di chiarire con Martinez, voglio il Mondiale»

Pubblicato

su

nainggolan roma

Le parole di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, sul suo rapporto con il ct del Belgio e sulle possibilità di andare al Mondiale

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, impegnato con la nazionale belga, ha parlato ai microfoni dei giornalisti: «Sono felice di essere tornato a far parte di questo gruppo. Ho sofferto per le precedenti esclusioni. Sono arrivato una sola volta in ritardo ad una riunione tecnica e poi ho chiesto scusa. Da quel momento ancora mi chiedo quale sia il problema. Non ho mai parlato con Martinez, spero ci sia occasione di farlo in questi giorni, bisogna giungere ad un accordo. Mi ha detto che sono un numero 10, ma credo che la mia posizione dipenda dal modo in cui giochiamo».

Il giallorosso continua: «Da centrocampista ho giocato buone partite, vediamo Martinez cos’ha in mente. Io darò sempre il massimo, in qualsiasi posizione decida di schierarmi. Ogni calciatore desidera di giocare il Mondiale, io voglio esserci da titolare o riserva. Vorrei avere questa possibilità, visto che non ho disputato l’ultimo. In questi mesi molti compagni e tifosi mi sono stati vicini e li ringrazio. Io credo di aver meritato la convocazione dimostrando sul campo il mio livello. Se giochiamo con un 3-4-3, il mio ruolo ideale è davanti alla difesa».