Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan-Inter: non c’è nessuna offerta

Pubblicato

su

nainggolan roma

Radja Nainggolan-Inter: ad oggi non sarebbe arrivata nessuna offerta dei nerazzurri – 10 luglio, ore 23.45

L’Inter non si sarebbe ancora mossa per il Radja Nainggolan. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, ad oggi non la Roma non avrebbe ricevuto alcuna offerta ufficiale da parte del club di Suning. Il giocatore, in realtà, aspetta di essere chiamato dal proprio club per il rinnovo di contratto con tanto di adeguamento.

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, più vicino allo United che all’Inter al meno secondo i bookmakers

Al di là delle parole di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa , il futuro di Radja Nainggolan resta in bilico. Il centrocampista belga è l’oggetto del desiderio di diversi club tra cui certamente l’Inter di Luciano Spalletti, massimo estimatore del numero 4 giallorosso. Nonostante la possibile maxi offerta nerazzurra però, secondo i bookmakers d’oltremanica, il club al momento favorito per assicurarsi le prestazioni del Ninja sarebbe il Manchester United, pagato 2 volte la posta. L’Inter è invece a 3, mentre tutte le altre destinazioni sembrano al momento improbabili, Chelsea compreso a 10.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.