Napoli, ag. Lucarelli: "Screzio con Mazzarri? E' falso" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Napoli, ag. Lucarelli: “Screzio con Mazzarri? E’ falso”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Carlo Pallavicino, l’agente dell’attaccante del Napoli Cristiano Lucarelli, smentisce a Radio CRC una eventuale rottura tra il proprio assistito ed il tecnico azzurro Walter Mazzarri.

“Lucarelli avrebbe voglia di giocare perchè chiudere con il calcio in maniera anonima sarebbe brutto. Cristiano spera che si possa ritagliare un piccolo spazio nel Napoli. Il mister è stato chiaro quando è arrivato Pandev per cui Cristiano sapeva che raramente avrebbe trovato spazio nell’attacco napoletano”, le parole di Pallavicino riprese da TMW.

“Posso confermare che non c’è stato nessuno screzio con Mazzarri. Quando ho letto sui giornali questa notizia, ho subito chiesto al mio assistito delle spiegazioni. Lucarelli mi ha smentito categoricamente questa informazione. Non c’è nulla di vero, non si è arrivati ad una rottura tra Mazzarri e Lucarelli. Pandev, invece, stava recuperando la forma migliore, poi ha subito un piccolo infortunio nella gara contro il Milan. Ha continuato a giocare per la voglia di essere in campo ed ecco che siamo arrivati allo stop. Il Napoli però ha bisogno di Pandev come Pandev ha bisogno del Napoli”.