Audi Cup 2017, il Napoli parteciperà con 3 big europee - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Audi Cup 2017, il Napoli parteciperà con 3 big europee – VIDEO

Pubblicato

su

Il Napoli prenderà parte all’Audi Cup 2017, in programma l’1 e il 2 agosto a Monaco di Baviera: insieme a Bayern, Liverpool ed Atletico

Ufficiale la presenza del Napoli ad una competizione pre-campionato che prenderà parte l’1 e il 2 agosto 2017. L’Audi Cup 2017. Questa mattina attraverso un comunicato ufficiale pubblicato dall’account Twitter della SSC Napoli il club partenopeo ha annunciato quanto segue. Il Napoli è una delle 4 squadre, insieme a Bayern Monaco, Atletico Madrid e Liverpool, che prenderanno parte all’Audi Cup 2017, che si svolgerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera il prossimo 1 e 2 agosto.

Il 1 agosto le due semifinali con gara secca: sorteggiate, da un lato, Napoli-Atletico Madrid come prime semifinaliste, dall’altro, invece, la sfida tra i padroni di casa del Bayern Monaco ed il Liverpool di Jurgen Klopp. Il 2 agosto, invece, alle 17.45 si terrà la finale del terzo e quarto posto all’Allianz Arena: alle 20.30, invece, la finale tra le due squadre che raggiungeranno l’ultimo atto della competizione pre-campionato. Il Napoli, dunque, si preparerà al campionato di Serie A e al preliminare di Champions League con un appuntamento da non perdere: il meglio del calcio europeo!