2015
Napoli, Bigon a MP: «Benitez tecnico competente»
Il ds: «In questo momento Benitez pensa solo alla partita»
Tra poco il Napoli scenderà in campo contro il Wolsfburg, nella gara valevole per l’andata dei quarti di Europa League. Reduci dalla vittoria contro la Fiorentina, i partenopei dovranno oggi dimostrare un minimo di continuità, dopo una serie di risultati altalenanti, e dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio. A proposito del momento della squadra, ecco che ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli.
LE PAROLE – Così ha parlato Bigon: «E’ sempre stato un gruppo unito e professionale, attaccato alla propria maglia e al lavoro. Meritavamo di più in alcune partite dal punto di vista del gioco, purtroppo non sono arrivati i risultati e giustamente bisogna fare di più per il bene della città e dei tifosi. Parlando col tecnico ci siamo concentrati esclusivamente sul lavoro. Oggi ci sono tanti italiani allo stadio e saranno dalla nostra parte, speriamo di far felici i tifosi. Benitez è un tecnico competente e ci mette tanta passione e può fare solo il bene del club, in questo momento è concentrato esclusivamente sulla partita».
CAMMINO EUROPEO – Bigon ha proseguito: «Non abbiamo mai messo in dubbio la professionalità di questo gruppo di giocatori. Sono sicuro che questa sera il pubblico assisterà ad una bella partita. Finale anticipata? Ha poco senso, è un quarto di finale tra due squadre di alto livello, il Napoli poteva essere in Champions».