Napoli, Calzona: «Crediamo alla Champions. Futuro? È già deciso»
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Calzona: «Crediamo alla Champions. Futuro? È già deciso»

Pubblicato

su

Calzona

Le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, sul finale di stagione degli azzurri. Tutti i dettagli

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta della sua Slovacchia nell’amichevole contro l’Austria.

LOTTA CHAMPIONS– «Finché la matematica non ci condanna io e i ragazzi ci crediamo, ma è ovvio che ci serva un filotto di vittorie. Abbiamo la fortuna di avere scontri diretti nelle prossime giornate, da sfruttare per rosicchiare punti a chi ci sta davanti. I ragazzi mi seguono e sono usciti da un periodo difficile, stiamo dando tutto».

ELIMINAZIONE VS BARCELLONA– «Abbiamo dei rimpianti per il rigore non dato a Osimhen e per l’occasione di Lindstrom, pareggiare dallo 0-2 ci avrebbe dato un bello slancio. C’è dispiacere, ma guardiamo al campionato ora».

FUTURO– «Non ci sto pensando perché gli accordi con De Laurentiis sono solo per questi mesi. Ho un contratto con la federazione slovacca, che ringrazio per avermi permesso di allenare la squadra dei miei sogni. Andiamo avanti e poi vedremo, sperando di raggiungere una posizione importante col Napoli».