Napoli, Cannavaro: "orgoglioso di essere il capitano di questa squadra" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, Cannavaro: “orgoglioso di essere il capitano di questa squadra”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cannavaro paolo casa 2012 ifa

NAPOLI CANNAVARO-In conferenza stampa, per il Napoli, ha parlato il capitano Paolo Cannavaro.

Il capitano degli azzurri ha iniziato parlando della società: “La società negli ultimi anni ha dimostrato di avere progetti seri. Abbiamo fatto ottimi campionati dobbiamo continuare su questa strada”.

Sul suo contratto e futuro a Napoli ha detto: “I contratti vanno rivisti, ma i miei stimoli vanno al di là del contratto”.

Sull’attuale campionato: “Per questo campionato l’unico rimpianto è che la Juventus è andata troppo forte, anche se noi abbiamo fatto bene, quindi non lo considero un vero e proprio rimpianto”.

Sull’essere al comando della difesa dice: “Essere il capitano di una squadra con un gran progetto e gioco mi rende veramente soddisfatto. Ero pieno di gioia quando alzai la Coppa Italia, vorrei ripetermi qualsiasi competizione sia”.

Su chi arriva in squadra dice: “La società punta sempre su importanti giocatori, anche se ogni tanto non trovano spazio, ma questo on vuol dire che sono scarsi o  che non siano da Napoli. Rolando ad esempio è arrivato quando la difesa era ormai collaudata ecco perché non ha giocato molto”.

Conclude dicendo: “ Credo che sia io che la squadra siamo cresciuti molto in fase difensiva, lo dicono i numeri. Siamo la seconda miglior difesa”.