Napoli, c'è la fila per Lucas Moura: occhio alle inglesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, c’è la fila per Lucas Moura: occhio alle inglesi

Pubblicato

su

lucas moura psg napoli

Perso Simone Verdi, il Napoli ha ricominciato a guardarsi intorno: Giuntoli pensa a Lucas Moura, ma la concorrenza è di livello

La ricerca di un nuovo esterno d’attacco è diventata ormai un tormentone in casa Napoli, a tratti un incubo, visto quanto accaduto con Simone Verdi. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta scandagliando il mercato, italiano ed estero che sia, per identificare l’obiettivo giusto e regalare un rinforzo importante a Sarri in vista della lotta Scudetto. Uno dei nomi che solleticano la fantasia sia della società che dei supporters partenopei è quello di Lucas Moura del Paris Saint-Germain.

Il roster a disposizione di Unai Emery è ricco di talento in ogni reparto del campo e davanti c’è l’imbarazzo della scelta, tant’è che gente come Javier Pastore o Lucas Moura stenta a trovare un minutaggio adeguato. Così, la pista di un prestito semestrale, visto l’imminente Mondiale, non è da escludersi ma sul giocatore brasiliano ci sarebbero anche altre big europee. Il portale francese Mercato365.com ha riportato, in tal senso, gli interessamenti di Manchester United e Tottenham nei suoi confronti. E lo stesso Lucas ha dichiarato: «Ci sono argomenti di cui non posso parlare. Il calcio inglese mi piace molto, è il campionato più combattuto».