Napoli, De Laurentiis e i dirigenti del City a pranzo insieme - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, De Laurentiis e i dirigenti del City a pranzo insieme – FOTO

Pubblicato

su

de laurentiis

A poche ore dalla sfida di Champions League, pranzo a Napoli tra il presidente De Laurentiis, i dirigenti del Napoli e quelli del City nella cornice di Villa Rocca Matilde

Pranzo ufficiale alla presenza del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, i dirigenti del Manchester City e i delegati Uefa. A poche ore dalla sfida del ‘San Paolo’ di Champions League tra gli azzurri e i ‘Citizens’ «Nella splendida cornice di Villa Rocca Matilde, meglio nota come Villa Lauro, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha ospitato i dirigenti del Manchester City e i delegati Uefa per il consueto pranzo ufficiale».

Come si continua a leggere sul sito ufficiale del Napoli, «Sire Ricevimenti, sponsor istituzionale SSCN , ha preparato un menu d’eccezione, in parte servito sulla fantastica terrazza sul mare e in parte nel salone Pompeiano.
In un clima molto cordiale, hanno partecipato al pranzo, insieme al presidente De Laurentiis, i figli Edoardo e Luigi, oltre ai dirigenti Andrea Chiavelli, Alessandro Formisano, Nicola Lombardo, Antonio Saracino, Serena Salvione e Cristiano Giuntoli.
Per il City:
Ferran Soriano – CEO
Txiki Begiristain – Director of football
Mike Summerbee – Club Ambassador
Danny Wilson – Operations Director
Omar Berrada – COO
Diego Gigliani – Senior Vice President – Media and Innovation
Natasha Mullany – Head of Protocol.