Napoli, Di Canio: «Spalletti ha tenuto in piedi l'inseguimento, ora deve resistere» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Napoli, Di Canio: «Spalletti ha tenuto in piedi l’inseguimento, ora deve resistere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Di Canio

L’ex calciatore Paolo Di Canio ha parlato dell’inseguimento del Napoli all’Inter capolista

Paolo Di Canio, ex attaccante e allenatore, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato dell’inseguimento del Napoli all’Inter capolista.

INSEGUIMENTO – «Spalletti aveva una squadra fisica, tra Koulibaly, Anguissa e Osimhen, e se n’è dovuto inventare un’altra fatta di piccoli tipo Lobotka e Demme. Eppure è riuscito a tenere in piedi l’inseguimento. Adesso deve reggere queste due partite con Venezia e Inter, magari tirare fuori una vittoria e un pareggio, recupererà uomini e le cose si faranno interessanti. L’Inter per me resta la favorita, ma stiamo a vedere». 

ATTACCO NAPOLI«Piuttosto una tenaglia. Zielinski sulla trequarti, Fabian che con Anguissa o Lobotka è potuto avanzare ed è cresciuto parecchio. Davanti naturalmente Osimhen con Lozano e Insigne. Lozano, porca miseria, è argento vivo. Se solo non si dimenticasse il pallone, ogni tanto». 

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading