Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, in settimana incontro con l’agente di Koulibaly: tra le mani un’offerta per la cessione

Pubblicato

su

Koulibaly

Calciomercato Napoli: in settimana dovrebbe esserci un incontro tra De Laurentiis e l’agente di Koulibaly, che porterà un’offerta per la cessione

In casa Napoli continua a tenere banco la questione riguardante Kalidou Koulibaly, in bilico tra il rinnovo alla metà dell’ingaggio attuale e l’addio. Come riportato da Il Mattino, nel corso di questa settimana dovrebbe esserci un incontro tra De Laurentiis e Ramadani, agente del difensore, per provare a segnare la strada per il senegalese.

Il procuratore dovrebbe porterà sulla scrivani del presidente azzurro anche un’offerta per la cessione di Koulibaly: quella del Barcellona, che però al momento avrebbe alcune questioni finanziarie da risolvere. L’addio di KK resta quindi un’ipotesi aperta alla cifra di 35-40 milioni, soldi che poi verrebbe immediatamente reinvestiti sul mercato da parte del Napoli.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.