Napoli-Inter Streaming e diretta TV: dove vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Inter Streaming e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Napoli-Inter streaming della nona giornata della Serie A 2017/2018. Fischio d’inizio alle ore 20.45, ecco come e dove vedere la partita

Il big-match Napoli-Inter sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 e da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 a partire dalle ore 20.45 con ampio pre-partita. La gara Napoli-Inter sarà disponibile per gli abbonati anche in streaming attraverso le app SkyGo e Premium Play. Il racconto radio come di consueto sarà affidato alle frequenze di Radio Rai. La partita, inoltre, sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Qui su CalcioNews24 la diretta live con tutti gli aggiornamenti scritti a partire da due ore prima del fischio di inizio.

Napoli-Inter: come arrivano le due squadre al big-match

Napoli-Inter ha già un grande significato di classifica: gli azzurri devono mantenere la vetta della classifica conquistata la settimana scorsa dopo la vittoria contro la Roma, mentre i nerazzurri tenteranno un clamoroso sorpasso in testa, visto che i punti che separano le due squadre sono appena due. La squadra di Sarri è reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Manchester City, ma è comunque in uno stato di forma straordinario: anche in Inghilterra il gruppo ha risposto bene, soprattutto nel secondo tempo, al cospetto dei citizens di Guardiola e già questo aspetto non è da poco considerando la forza della compagine inglese. E in campionato la squadra ha il vento in poppa: otto vittorie nelle prime otto partite rappresentano già un bottino di notevoli proporzioni e ora la Juve comincia a tremare vedendo un Napoli così deciso e spietato.

Anche l’Inter è in un buonissimo momento di forma. Lo ha dimostrato domenica scorsa nel derby vinto contro il Milan: la squadra, nel momento più difficile della gara contro i rossoneri, ha resistito in maniera quasi stoica prima di sferrare il colpo del ko con Maurito Icardi, autore di una straordinaria tripletta. La sfida contro il Napoli rappresenta già un vero e proprio esame di maturità, che può permettere a questa Inter di trovare la fiducia necessaria per lottare per lo Scudetto. Gran parte del merito è anche di Luciano Spalletti, un allenatore che ha dato serenità ed equilibrio ad un gruppo reduce da tante stagioni non all’altezza della fama di un club di caratura internazionale.

Probabili formazioni Napoli-Inter: le scelte di Sarri e Spalletti

Per quanto riguarda le probabili formazioni ci sono ancora tanti dubbi per entrambe le squadre. Il Napoli si porterà dietro il dubbio Insigne, uscito infortunato dalla sfida Champions League col Manchester City a causa di una contrattura all’adduttore. L’impiego dal primo minuto di Insigne resta un rebus che sarà risolto solo a pochissime ore dal match, in caso di probabile forfait spazio ad uno tra Ounas, Giaccherini o Zielinski. Per il resto spazio ai ‘titolarissimi’: tornano dall’inizio Allan e Jorginho. In difesa nessun dubbio, con Hysaj e Ghoulam che presidieranno regolarmente le corsie laterali.

Inter praticamente immutata rispetto al derby per Spalletti, che conferma Borja Valero nei panni di trequartista a sostegno di Icardi, insieme a Candreva e Perisic. In mediana Gagliardini e Vecino, mentre dietro Nagatomo dovrebbe nuovamente vincere il ballottaggio con Dalbert. Joao Mario, dopo la tonsillite che gli aveva fatto saltare il Milan, è tornato ad allenarsi con i compagni e sarà convocato, anche se quasi sicuramente partirà dalla panchina.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. Allenatore: Maurizio Sarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come seguire Napoli-Inter in streaming gratis ed in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium, non ci resta che darvi l’appuntamento per la partita sulla diretta scritta di CalcioNews24.