Calciomercato Napoli, obiettivo Lasagna per sostituire Milik o Mertens
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, obiettivo Lasagna per sostituire Milik o Mertens

Pubblicato

su

lasagna udinese

Il Napoli si prepara ad un’eventuale partenza di uno degli attaccanti: Lasagna è il principale indiziato per prendere il posto di Mertens o Milik

Gli affari tra Napoli e Udinese potrebbero essere non finiti. Dopo la doppia operazione della scorsa estate che ha portato in Campania la coppia di portieri MeretKarnezis, anche l’attaccante dei friulani Kevin Lasagna potrebbe fare lo stesso percorso. Nel caso in cui dovesse partire uno tra Milik e Mertens, sarebbe proprio ex Carpi il principale obiettivo per il reparto offensivo di Ancelotti.

Da notare che l’operazione è un’idea di Giuntoli, lo stesso ds che portò Lasagna al Carpi nel 2014 per soli 75000 euro. La conferma della veridicità della trattativa arriva direttamente delle parole dell’agente del giocatore: «A fine campionato inizieremo a pensare al suo futuro. Giuntoli lo sento spesso, lui è un estimatore di Lasagna, è quello che lo ha preso dall’interregionale, ha scommesso su di lui ed è stato ripagato ai tempi di Carpi quindi è un po’ il secondo padre di Kevin».