Napoli, Maggio ammette: «Sarri? Ci sono rimasto un po' male» - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Napoli, Maggio ammette: «Sarri? Ci sono rimasto un po’ male»

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

maggio napoli

Christian Maggio torna sull’addio al Napoli e rivela: «Avrei voluto salutare i tifosi in modo diverso, ma nessun rancore».

Con il suo Benevento Christian Maggio punta al ritorno in Serie A nella prossima stagione. L’esterno destro classe 1982, intervistato da “Radio Marte”, torna tuttavia sull’addio al Napoli e sulla delusione avuta per come sono avvenute le cose. «Nei confronti di Sarri non ho nessun rancore. – ha premesso – Certo, ci sono rimasto un po’ male perché nella mia ultima partita da giocatore del Napoli avrei voluto salutare i tifosi in modo diverso. L’altro giorno sono stato alla festa di Marek Hamsik, la priorità era divertirsi e trascorrere delle ore in serenità senza pensare troppo al calcio».

Ora comunque, la lunga avventura in maglia azzurra fa parte del suo passato e Maggio guarda con fiducia al futuro: «Noi del Benevento speriamo nella serie A, – ha dichiarato – sarebbe un obiettivo per noi importante. La serie B è un campionato difficile, ma la squadra c’è, il gruppo pure e l’ambiente ti fa stare bene. Il Benevento è un progetto serio e esperiamo di tornare nella competizione che meritiamo».

NAPOLI, DE LAURENTIIS VUOLE GARANZIE BANCARIE DAL DALIAN PER LIBERARE HAMSIK

Napoli News

Calciomercato Napoli, Conte ha chiesto un centrocampista: Manna ha un nome in cima alla lista. Ecco di chi si tratta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manna
Continue Reading

Napoli News

Infortunio Lobotka, nuovo ko per il giocatore del Napoli. Ecco la situazione con le condizioni attuali

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Lobotka
Continue Reading