Napoli-Malcuit parla l'agente: «Punta ad essere titolare con Ancelotti, pure Deschamps lo sta monitorando».
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli-Malcuit parla l’agente: «Punta ad essere titolare con Ancelotti, pure Deschamps lo sta monitorando»

Pubblicato

su

Malcuit Napoli

Kevin Malcuit sta trovando molto spazio con il Napoli, Ancelotti lo sta facendo giocare con frequenza, considerandolo un giocatore importante. L’agente è soddisfatto del suo utilizzo.

Malcuit terzino destro francese ma di origini marocchine, si sta imponendo nel Napoli di Ancelotti. Ha parlato il suo agente Bruno Satin che è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss e si è detto soddisfatto del rendimento del suo assistito, ecco le su dichiarazioni: «Siamo contenti di quello che sta facendo Kevin, sta dimostrando partita dopo partita che è arrivato ad un livello importante Da inizio 2019, sta dimostrando di essere un punto fermo della squadra. Punta ad un posto da titolare, forse ci metterà un po’ più tempo, ma lui ritiene di essere al massimo solo quando gioca sempre».

Satin parla anche del futuro di Malcuit dove c’è l’ambizione di vestire anche la maglia della Francia e confida: «Deschamps lo sta monitorando. In Francia c’è un problema in quel ruolo, non c’è veramente uno specialista. La Coppa del Mondo è stata vinta con Pavard, che non è un terzino di ruolo. Speriamo bene, magari già a marzo.