Connect with us

2013

Napoli, Mazzarri: «Bene Pandev e Cavani. Espulsione, vi spiego…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri 2013 ifa

NAPOLI ATALANTA MAZZARRI – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita odierna contro l’Atalanta, Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare il match del San Paolo, finito 3-2 a favore dei partenopei: «Espulsione? Non ho protestato per i quattro minuti di recupero, ma per la punizione fischiata a favore dell’Atalanta, era solo quello. Probabilmente l’arbitro ha pensato che avessi protestato per i minuti di recupero. Quando è stato cacciato Bigon ero arrabbiato, perché aveva ragione pure lui, comunque, andiamo avanti».

Il tecnico prosegue: «Cavani? E’ sempre stato concentrato sul campo, nessuno deve entrare però più di tanto sulle sue questioni personali. Gol subiti? Eravamo abbastanza alti e non abbiamo seguito il taglio degli avversari. L’Atalanta ha superato la metà campo pochissime volte durante la partita, purtroppo paghiamo tutti gli errori fatti. I ragazzi erano impauriti, nell’intervallo li ho spronati a non pensare a nulla. Con la grande forza del gruppo siamo riusciti a portare a casa la vittoria».

Mazzarrri continua nell’analisi del match: «Pandev? Ha bisogno di un buon terreno di gioco, oggi ne ha beneficiato: son contento oltrettuto che abbia fatto gol, era stato parecchio sfortunato negli ultimi tempi, ma fisicamente stava bene. Noi vogliamo che la squadra giochi palla a terra, non abbiamo ancora nel mirino la partita contro il Milan. Abbiamo fatto gli stessi discorsi prima della Juventus e abbiamo lasciato punti per strada contro Udinese e Sampdoria. Pensiamo solo alla prossima partita, cercheremo di fare una grande partita contro il Torino».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×