Napoli, Mazzarri: «Pescara pericoloso. Roma? Non ci penso» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, Mazzarri: «Pescara pericoloso. Roma? Non ci penso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri primo piano 2012 ifa

NAPOLI MAZZARRI CONFERENZA STAMPA PESCARA – Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, presenta in conferenza stampa i temi salienti della prossima gara di campionato contro il Pescara: «Solo chi conosce il calcio è consapevole delle insidie che presenta una partita così. E’ una delle più difficili che potessero capitarci in questo momento. Il Pescara ha fatto una bella gara con la Roma, giocano bene, dunque non andiamo ad affrontare una gara facile se no faremmo brutta figura. Lorenzo Insigne ? Data l’assenza di Cavani abbiamo provato alcuno situazioni tattiche che possono metterlo nella condizione di fare bene»

La Roma? «Per il momento sono voci a cui non penso e di cui non so nulla, al momento non è una cosa che prendo in considerazione».

«Dobbiamo continuare a macinare punti e solo a obiettivo raggiunto potremo fare altre considerazioni. Gap dalle tedesche? Non dobbiamo emulare nessuno, noi stiamo portando avanti il nostro progetto: ci manca ancora una stagione per capire a che punto siamo».