Infortunio Insigne, gioca o non gioca in Napoli-Shakhtar? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Insigne, gioca o non gioca in Napoli-Shakhtar?

Pubblicato

su

insigne napoli-manchester city

Infortunio Insigne, l’attaccante numero 24 convocato in Napoli-Shakhtar Donetsk: le ultime – 21 novembre, ore 17.25

Lorenzo Insigne scenderà in campo questa sera in NapoliShakhtar Donetsk? La sfida è decisiva per il cammino europeo degli azzurri: con una vittoria la formazione di Sarri salirebbe a quota 6, a -3 dallo Shakhtar e affronterebbe l’ultima giornata, a Rotterdam contro il Feyenoord, con un orecchio rivolto a Manchester perché gli azzurri, per qualificarsi, devono battere gli olandese e sperare nel successo degli inglesi sugli ucraini. La sfida di oggi è importante e Insigne vuole esserci: secondo “Sky Sport” il giocatore vuole provarci e, al momento, ci sono buone possibilità di vederlo in campo dall’inizio questa sera.

Infortunio Insigne, buone notizie: convocato in Napoli-Shakhtar – 21 novembre, ore 12.55

Questa sera, ore 20.45, Napoli-Shakhtar Donetsk al San Paolo vale tanto in termini di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La sfida tra le due formazioni è valevole per la quinta giornata della fase a gironi. Sarri deve considerare il problema occorso a Insigne in Napoli-Milan, tuttavia il calciatore è regolarmente presente nell’elenco dei convocati. Questo l’elenco: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Hysaj, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.

Infortunio Insigne, a rischio Napoli-Shakhtar: le ultime – 21 novembre, ore 11.30

Infortunio Insigne, tegola per Maurizio Sarri. Tra i migliori in questa prima parte di stagione in casa Napoli, sei reti in diciassette partite tra Serie A e Champions League, l’attaccante partenopeo ha accusato un problema fisico nelle ultime ore ed è a rischio la sua presenza nella sfida di questa sera contro lo Shakhtar Donetsk, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Secondo quanto riportato pochi istanti fa da Sky Sport, Lorenzo Insigne è in dubbio: sarà decisivo il provino di questa mattina nella seduta di rifinitura, con Maurizio Sarri e lo staff tecnico che monitoreranno da vicino le condizioni del classe 1991. Brutta notizia per il tecnico, con Napoli-Shakhtar Donetsk gara decisiva per il cammino europeo di Hamsik e compagni.