Napoli, Reina: «Passaggio agli ottavi? Un'impresa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, Reina: «Passaggio agli ottavi? Un’impresa»

Pubblicato

su

infortunio reina napoli milan

Pepe Reina commenta con grande soddisfazione la vittoria di Lisbona e il passaggio al turno successivo della Champions League

Pepe Reina è, ormai da anni, uno dei leader emotivi di questo Napoli che, questa sera, è tornato a sorridere centrando la qualificazione agli ottavi di Champions. Lo spagnolo ha detto la sua ai microfoni di Premium Sport nel lungo post – partita di Benfica vs Napoli: «Già nel primo tempo siamo stati fortemente decisi nel fare il nostro calcio, imponendo il nostro gioco. Non avevo mai vinto in questo stadio: abbiamo giocato per vincere questa partita e siamo rimasti fedeli a noi stessi, nonostante il risultato del Besiktas. E’ già un’impresa, una soddisfazione essere arrivati agli ottavi di Champions League tra le 16 migliori squadre d’Europa» dichiara lo spagnolo alle telecamere della pay tv.
BENFICA NAPOLI: IL REINA PENSIERO – L’estremo difensore partenopeo, quindi, guarda avanti tra ottavi di CL e scalata in campionato: «Sorteggi? E’ difficile, fa paura. Noi rispettiamo le avversarie, ma ho una fede cieca in questa squadra. Mi piacerebbe giocare contro una spagnolo o contro il Bayern Monaco per il mio passato. Sarà comunque difficile. In campionato le prestazioni stanno arrivando, ora però dobbiamo scalare posizioni in classifica generale».