Napoli - Roma: stadio San Paolo chiuso per i romanisti
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli – Roma: San Paolo chiuso per i romanisti

Pubblicato

su

Napoli – Roma, match dell’ottava giornata di Serie A, è già a rischio: non è ufficiale ma lo Stadio San Paolo verrà chiuso ai tifosi della squadra giallorossa

Si avvicina Napoli – Roma, il primo incontro dell’ottava giornata di Serie A e senza ombra di dubbio il più insidioso dal punto di vista del tifo e dell’ordine pubblico. Non è ufficiale, ma i tifosi della Roma non potranno entrare allo Stadio San Paolo. La rivalità tra le tifoserie è molto accesa e i rischi sono troppo alti in questo momento, motivo per cui non saranno aperti i settori riservati ai fan ospiti.

NAPOLI – ROMA CHIUSA – In attesa della decisione del Viminale vengono sospesi i programmi di fidelizzazione dei tifosi, si parla di settore ospiti chiuso e di divieto di vendita ai residenti nella Regione Lazio. Come scrive Il Corriere dello Sport sembra improbabile se non impossibile una parziale apertura ai soli tifosi tesserati. Si attende l’ufficialità dall’Osservatorio ma intanto i primi segnali si sono percepiti all’apertura delle prevendite. Difficile che ci sia uno spiraglio per i giallorossi.