Napoli Salernitana LIVE: CRONACA, DIRETTA match Serie A
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli Salernitana 2-1: Rrahmani regala i tre punti agli azzurri

Pubblicato

su

Serie A pallone

Napoli Salernitana, match valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024: cronaca e diretta live

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Napoli Salernitana: valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024.

PRIMO TEMPO

I padroni di casa provano a farsi vedere con Politano e Di Lorenzo, ma la difesa granata riesce a reggere senza problemi: neanche dopo un pericoloso colpo di testa di Simeone. Martegani dopo 13 minuti si fa vedere con un tiro, considerando anche le buone prove di Candreva (ex Inter). Lo stesso Candreva che però al 29′ minuto sigla il vantaggio granata: azione bella nata da un cross granata dove tra un batti e ribatti l’esterno ha la meglio. Però dopo una revisione VAR il Napoli conquista un calcio di rigore tra le proteste anche di Inzaghi: batte Politano e pareggio partenopeo. Lobotka addirittura nel finale sfiora il vantaggio dopo 5 minuti di recupero.

SECONDO TEMPO

Nel secondo tempo tanto Napoli e poca Salernitana, con gli azzurri che, dopo il rigore segnato, hanno cercato di vincere la partita per tutto il secondo tempo, con i granata che si sono limitati a difendere il risultato. Questo atteggiamento della squadra di Inzaghi alla fine ha punito i suoi, che hanno subito la rete del 2-1 grazie ad un gol di Rrahmani allo scadere.