Napoli-Sassuolo in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Sassuolo in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

napoli

I partenopei ospitano gli emiliani nel big match della 6ª giornata di Serie A: dove vedere Napoli-Sassuolo in tv e streaming

Big match al San Paolo fra il Napoli di Gennaro Gattuso e il Sassuolo di Roberto De Zerbi nella 6ª giornata di Serie A. I partenopei sono terzi in classifica con 11 punti, stessi punti collezionati dai neroverdi emiliani. Napoli-Sassuolo: la partita si giocherà domenica 1 novembre 2020 alle ore 18.00 nello scenario dello Stadio San Paolo di Napoli. La gara sarà arbitrata dal signor Maurizio Mariani di Aprilia.

Novità – Estrazione mensile di un diamante da 10.000€ al più fortunato – Gioca ora

Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre). La telecronaca di Napoli-Sassuolo è stata affidata a Dario Massara, che sarà affiancato da Luca Pellegrini al commento tecnico. Il pre e il post partita nel programma Sky Calcio Show, condotto da Alessandro Bonan, vedrà protagonisti in studio Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Domenica 1 novembre 2020
Fischio d’inizio: ore 18.00
Dove vederla in tv: Sky Sport (numero 253 del satellite, 484 del digitale terrestre)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Stadio San Paolo (Napoli)
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia