2015
Napoli: la conferenza di Sarri ci sarà
Si era parlato di un possibile annullamento: voce smentita poco fa
La voce aveva preso piede negli ultimi giorni, ma è stata smentita poco fa: Maurizio Sarri sabato, alla vigilia della prima partita di campionato, terrà regolarmente la propria conferenza stampa davanti ai giornalisti. Nello specifico si era parlato della possibilità che l’allenatore toscano, alla vigilia della partita con il Sassuolo, non tenesse nessun incontro con la stampa. Il motivo? Sarri avrebbe risposto semplicemente alle domande dei tifosi, in settimana, tramite i canali social della società: una sorta di conferenza stampa non per la stampa, in soldoni, ma non sarà così. Sarri dovrebbe essere sabato regolarmente davanti ai giornalisti per il proprio debutto ufficiale in veste di allenatore azzurro, orario però ancora da definire.
NAPOLI, LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI – Lo ha comunicato lo stesso Napoli poco fa tramite il proprio account Twitter smentendo quindi la voce serpeggiata tra i giornalisti nelle ultime ore. Già lo scorso anno, per ben più di una volta, il Napoli decise di annullare la conferenze stampa dell’allora allenatore Rafa Benitez suscitando più di una polemica e perplessità tra i tifosi. Stavolta non sarà così.
Qualcuno ha ipotizzato che Sarri non terrà la conferenza stampa pre Sassuolo perché risponderà alle domande dei tifosi. Ipotesi errata (con)
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 20 Agosto 2015
Questa volta la conferenza ci sarà. Sabato, in orario da definire #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 20 Agosto 2015