Napoli-Verona in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Verona in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I partenopei di Gattuso si giocano la Champions League ospitando nell’ultima giornata di Serie A gli scaligeri di Juric: dove vedere Napoli-Verona

Il Napoli di Gennaro Gattuso ospita il Verona di Ivan Juric nella 38ª e ultima giornata di Serie A con l’obiettivo di conquistare i 3 punti in palio per andare in Champions League. Partenopei quarti in classifica e a pari punti con il Milan a quota 76 punti, scaligeri al 10° posto con 44. In caso di vittoria i campani si assicurerebbero la partecipazione al massimo torneo continentale, scongiurando il rischio di un sorpasso beffa della Juventus. Napoli-Verona: la partita si giocherà domenica 23 maggio 2021 nello scenario dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova.

La gara Napoli-Verona sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca di Napoli-Verona è stata affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico. 

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Domenica 23 maggio 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, NOW
Stadio: Diego Armando Maradona (Napoli)
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it