Connect with us

2013

Napoli, Zazzaroni: «Ho un rimprovero da fare a Benitez»

Published

on

benitez ifa

NAPOLI ZAZZARONIIvan Zazzaroni, giornalista sportivo e opinionista RAI, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida tra Napoli e Sassuolo: «Non parliamo di organico perchè sulla carta il Napoli anche ieri era più forte degli avversari. Ci sono dei calciatori non al meglio come Hamsik e Insigne. Non è stato compromesso nulla, l’importante è riprendere la fiducia già da Genova».

ORGOGLIO SASSUOLO – «Il Napoli è stato anche sfortunato ad incontrare il Sassuolo dopo lo 0-7 di domenica scorsa. I neroverdi hanno avuto uno scatto d’orgoglio e Di Francesco è stato bravo anche a cambiare modulo. Non credo che Benitez abbia considerato la gara tra Sassuolo e Inter, per me ha messo in campo una squadra comunque superiore agli avversari. L’unico rimprovero è sulla condizione fisica: ho visto alcune pedine sottotono fisicamente. Benitez preferisce lavorare sul gioco più che sulla parte atletica e bisogna vedere se questo esperimento in Italia possa funzionare come ha fatto in Spagna e Inghilterra».

LA SERIE A – «La Roma è sicuramente una bella realtà ma bisogna considerare che a parte la Lazio non ha affrontato squadre con un potenziale offensivo incontenibile. Ieri la Sampdoria ha giocato in pratica senza una punta vera e in Serie A non è ammissibile. Il Milan invece è una squadra inguardabile. Gioca praticamente senza difesa mentre in attacco sanno il fatto loro. Ieri però il Bologna ci ha messo del suo per farsi rimontare».

 

 

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×