Napoli-Zurigo highlights gol - Europa League - VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Napoli-Zurigo 2-0 highlights e gol: raddoppia Ounas – VIDEO

Pubblicato

su

verdi napoli

Napoli-Zurigo highlights e gol: le azioni salienti del match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2018/2019

Napoli-Zurigo highlights e gol: i momenti principali della gara di ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2018/2019. Allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli, gli azzurri di Carlo Ancelotti ricevono la squadra svizzera guidata da Ludovic Magnin: in palio, l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Napoli forte del successo per 3-1 ottenuto a Zurigo una settimana fa e col discorso qualificazione ampiamente dalla propria parte. Dirige la gara l’arbitro greco Tasos Sidiropoulos. Ecco gli highlights di Napoli-Zurigo:

NAPOLI-ZURIGO 1-0: Strepitosa azione di Ounas che dal limite dell’area scodella per Verdi, l’ex Bologna batte il portiere svizzero con un preciso sinistro al volo.

NAPOLI-ZURIGO 2-0: Mertens fa un bel lavoro spalle alla porta e lancia per Ounas coi tempi giusti. Da posizione leggermente defilata l’algerino beffa Brecher sul primo palo e sigla il 2-0!

https://twitter.com/ForzaCalcio1/status/1098666245572972546