Nestorovski, gol e lacrime: «Dispiaciuto e deluso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Nestorovski, gol e lacrime: «Dispiaciuto e deluso»

Pubblicato

su

baccaglini

L’attaccante del Palermo e della nazionale macedone Ilija Nestorovski ha fatto il punto sul cammino della sua squadra, prossimo avversario dell’Italia domenica sera

Dopo il gol in campionato contro la Sampdoria, è arrivata anche la rete con la maglia della Macedonia. Ilija Nestorovski, attaccante del Palermo, sta dimostrando tutte le sue qualità partita dopo partita. Tuttavia la gioia per i traguardi personali ha lasciato presto spazio alla tanta amarezza: zero punti in due partite hanno praticamente segnato il futuro della Macedonia in vista del prossimo Mondiale, ultima nel girone G.

LACRIME AMARE – A fine gara, Nestorovski si è sfogato davanti ai microfoni della stampa, scoppiando anche in lascrime: «Sono troppo dispiaciuto e deluso, non ho parole: abbiamo giocato una buona partita, abbiamo creato occasioni in quantità, ma abbandoniamo il campo ancora con zero punti». Il suo gol, il primo in gara ufficiale con la maglia della Nazionale, è stato del tutto inutile contro Israele. «Non meritavamo di certo la sconfitta dato il gioco espresso. ora ci auguriamo che la sorte torni ad essere dalla nostra parte nei prossimi match. Domenica affronteremo l’Italia un avversario fortissimodovremo essere bravi a imporre il nostro gioco e a rompere quello degli Azzurri. Secondo me abbiamo qualche chance. Purtroppo, in questi momenti, prevale sconforto in virtù della sconfitta contro Israele, ma dobbiamo essere una Nazionale che non si abbatta mai».