Neymar al Psg? Le parole di Valverde sanno di conferma
Connettiti con noi

Barcellona

Neymar al Psg: Valverde ammette, “aspettiamo”

Pubblicato

su

neymar barcellona

Neymar è sempre più vicino a lasciare il Barcellona. Anche le parole del tecnico Valverde lasciano presupporre che qualcosa si muove

La trattativa per il trasferimento di Neymar dal Barcellona al Psg si candida ad essere la telenovela di mercato più importante di questa sessione estiva (e non solo). La sensazione, però, è che si vada ormai verso la conclusione di un tormentone che, a meno di clamorosi ribaltamenti di fronte, vedrà il campione brasiliano trasferirsi in Francia. Le ultime perle in maglia blaugrana, dunque, potrebbero essere i due assist confezionati nell’amichevole tra Barcellona e Real Madrid poi finita 3 a 2 per i catalani.

Ed è stato proprio nel post “Clasico”, disputatosi per l’eccezione a Miami, che l’allenatore del Barcellona Ernesto Valverde ha di fatto confermato i timori di una tifoseria che non vuole arrendersi all’idea della cessione. Queste le sue parole riportate dall’Ansa: «Dobbiamo aspettare. Ma dal mio punto di vista Neymar fa parte della squadra e noi contiamo su di lui». Parole evidentemente di circostanza quelle del tecnico blaugrana, che pur facendo melina sul caso Neymar non ha potuto negare l’esistenza di una situazione atipica: «Non voglio fare speculazioni, dato che continuo a vederlo dove l’ho sempre visto, in campo con noi».