Sirene inglesi per Kondogbia: Tottenham e Liverpool tentano l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirene inglesi per Kondogbia: Tottenham e Liverpool tentano l’Inter

Pubblicato

su

kondogbia

Anche il Valencia si era fatto avanti per Kondogbia ma l’Inter vuole monetizzare al massimo e spinge per una cessione a titolo definitivo

Liverpool e Tottenham hanno messo gli occhi su Geoffrey Kondogbia, questo quanto riporta il tabloid britannico The Sun. Non ci sarebbe solo il Valencia dunque sulle tracce del centrocampista francese dell’Inter. I due club inglesi non hanno ancora formalizzato alcuna offerta ma stanno pensando seriamente al giocatore come un possibile rinforzo. I nerazzurri sarebbero disposti a privarsi di Kondogbia ma a patto di recuperare, almeno in parte, gli oltre 30 milioni di euro spesi due stagioni fa per strapparlo al Monaco. Fino ad ora però tutte le squadre interessate hanno avanzato proposte di prestito con diritto di riscatto, rispedite sempre al mittente dall’Inter.

Il giocatore dal canto suo vorrebbe più spazio anche in vista dei prossimi mondiali che si giocheranno a prossima estate. All’Inter Spalletti gli ha fatto chiaramente capire che non partirà tra i titolari e gli arrivi di Borja Valero e Vecino, insieme alla concorrenza con Gagliardini, assottigliano ancora di più le sue possibilità. È probabile che già nei prossimi giorni ci sarà un incontro per chiarire la sua posizione all’interno del club e valutare eventuali proposte.