Nico Gonzalez: «Fiorentina, mi sento responsabile. Ottimista per il futuro»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Nico Gonzalez: «Fiorentina, mi sento responsabile. Ottimista per il futuro»

Pubblicato

su

Nico Gonzalez

Nico Gonzalez, nuovo acquisto della Fiorentina, si è presentato in conferenza stampa: ecco le dichiarazioni dell’argentino

Nico Gonzalez, nuovo acquisto della Fiorentina, si è presentato in conferenza stampa. Le dichiarazioni dell’argentino.

PRESSIONI – «Non sento la pressione, sento solo una grande responsabilità nei confronti di un club che ha speso molti soldi per acquistarmi. Cercherò di portare la Fiorentina più in alto possibile».

COPA AMERICA – «È stata una favola bellissima. Adesso però voglio godermi la maglia viola, giorno dopo giorno. Darò il massimo insieme ai miei nuovi compagni per dare allegria alla gente di Firenze».

TANTI ARGENTINI IN VIOLA – «La Fiorentina è un grande Club, una Società che mi ha cercato da diversi anni. Sono molto felice di essere a Firenze. Farò il massimo per dimostrarvi quello che valgo». 

RUOLO – «È indifferente. Io sono felice di giocare a calcio. Ho sempre giocato nella posizione di ala sinistra, ma ripeto il ruolo non è importante, è fondamentale mettersi sempre a disposizione della squadra».

ALTERNANZA CON DI MARIA – «Un grande campione come Messi. Mi sono giocato il posto con lui in Nazionale. Il nostro CT mi ha dato grande fiducia durante l’ultima Copa America ed io ho semplicemente approfittato di questa chance».

ITALIANO – «Mi trovo molto bene con il mister, mi sta dando tanta libertà di movimento. Sono molto felice ed ottimista in merito al mio futuro e quello della Fiorentina».