Nicola: «Io in bilico? Esserlo è all'ordine del giorno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Nicola: «Io in bilico? Esserlo è all’ordine del giorno»

Pubblicato

su

nicola crotone

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato delle ultime vicende che lo hanno riguardato da vicino. Il tecnico è in bilico ma non fa drammi

Davide Nicola è l’allenatore del Crotone ma i rossoblù non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi e secondo le ultime indiscrezioni quella dei pitagorici potrebbe essere la seconda panchina della nostra Serie A a saltare (il primo è stato Ballardini che ha interrotto il suo rapporto con il Palermo dopo due sole giornate a causa di alcuni problemi di vedute con il presidente Zamparini) ma il presidente del Crotone Vrenna ha allontanato questa ipotesi difendendo l’allenatoreè e resterà il tecnico fino alla fine del campionato»).

LE DICHIARAZIONI – Anche lo stesso Nicola ha parlato delle ultime voci di mercato che lo hanno riguardato. Queste le dichiarazioni del tecnico a “Sky Sport“: «Io resto convinto che questa squadra abbia anche delle qualità e che debba solo trovare il suo equilibrio. Io in bilico? chi fa il nostro lavoro deve sapere che essere in bilico è all’ordine del giorno, lo sapevo quando sono venuto qua. Questo era un compito difficile ma anche intrigante che io ho accettato con grande entusiasmo. La salvezza con il Crotone sarebbe qualcosa di veramente straordinario e noi ci proveremo. Ho la fortuna di avere un gruppo di giocatori fantastico che hanno fatto tanta gavetta e che hanno un grande entusiasmo».