Nicola: «Non mi sento più salvo di prima, adesso viene il difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola: «Non mi sento più salvo di prima, adesso viene il difficile»

Pubblicato

su

Nicola

Nicola: «Non mi sento più salvo di prima, adesso viene il difficile». Le parole del tecnico della Salernitana

Davide Nicola a DAZN dopo Salernitana-Venezia.

DISCORSO ALLA SQUADRA – «Che domenica c’è da giocare, perché c’è una partita davvero tosta. Per noi è stato impegnativo recuperare, ma in questi giorni la differenza l’ha fatto lo staff medico. Volevamo limare il gap e l’abbiamo fatto, siamo soddisfatti e ora c’è una gara tosta. Oggi era difficile, il Venezia ha qualità. Abbiamo speso molto, ma sono contento perché la partita è stata quasi sempre in controllo».

CLASSIFICA – «A me non interessa. Non penso di avere più possibilità di salvezza in questo momento così come non pensavo di avere meno prima.. Adesso viene il difficile perché dovremo esprimere noi stessi senza pensare al risultato. I ragazzi meriterebbero questo risultato per quello che hanno fatto, ma dobbiamo giocare pensando ad esprimerci e a raccogliere il massimo. Il Cagliari ha avuto una settimana, noi ci siamo allenati giocando».

TIFOSI – «Ci hanno sempre spinto. Adesso chiedo loro di non smettere mai di cantare, perché in questo momento per noi è importante che loro infondano ai giocatori l’energia necessaria. E’ ancora lunga e abbiamo ancora più bisogno di loro».