Nocerina, presentato il nuovo organigramma societario - Calcio News 24
Connect with us

2013

Nocerina, presentato il nuovo organigramma societario

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pallone ifa

Nella sala stampa del “San Francesco“, questa mattina c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo assetto societario della Nocerina. Il primo a predere la parola è stato l’addetto all’Area Comuncicazioni Giuseppe Mandarino che per prima cosa ha ufficializzato l’avvenuta iscrizione al campionato di Prima Divisione leggendo il comunicato ricevuto dalla Lega. Poi ha elogiato l’operato del “Comitato per la salvezza” che ha permesso l’iscrizione al campionato: “L’obiettivo dell’iscrizione, impensabile fino ad una settimana fa, è stato raggiunto grazie al comitato composto da imprenditori nocerini“, per concludere infine nel ringraziare le due amministrazione comunali di Nocera Inferiore e Nocera Superiore “che non hanno fatto mancare il loro apporto“.

La parola è passata poi al neo presidente Gino Benevento: “Per prima cosa devo ringraziare tutti i componenti del Comitato che hanno permesso la salvezza della Nocerina. Quest’anno sarà di transizione: cercheremo di costruire una squadra che possa dare delle soddisfazioni alla tifoseria ma prinicpalmente cercheremo calciatori che diano il massimo per questa maglia. Spero nel sostegno dei tifosi“.

E’ sulla stessa linea del presidente il D.G. Pavaerese: “Il presidente mi ha chiesto di costruire una squadra con gente motivata e anche per me sarà un banco di prova importante“.

Per chiudere, la parola passa al nuovo allenatore rossonero Gaetano Fontana: “Siamo qui tutti per ricostruire un ambiente ambizioso che vorrà lottare per traguardi importanti, ma chiedo di avere pazienza per dare la possibilità a tutti di crescere“.