Olanda, Van Persie: "Balotelli è un buono, Pirlo sempre giovane" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Olanda, Van Persie: “Balotelli è un buono, Pirlo sempre giovane”

Pubblicato

su

OLANDA VAN PERSIE ITALIA BALOTELLI PIRLO – Domani l’amichevole contro l’Italia: una sfida non semplice per l’Olanda, che ha già individuato i punti di forza della nostra nazionale. Due su tutti: Andrea Pirlo e Mario Balotelli. Parola di Robin Van Persie, attaccante “oranje”.

Sono sempre stato un fan di Balotelli, è un giocatore veloce, forte e coraggioso: ha tutte le qualità che un attaccante deve avere per sfondare ad alto livello – le parole di Van Persie, oggi, a NUsport . Mario è anche un bravo ragazzo, ci ho parlato alcune volte quando giocava al Manchester City. Ci sono persone che sembrano brave, per poi dimostrarsi il contrario: Mario è l’esatto opposto. Magari potrebbe non sembrare un bravo ragazzo, ma lo è di sicuro“.

Su Pirlo, poi: “E’ un calciatore fantastico, un giocatore che, io personalmente, adoro. Pirlo è davvero bravo, anche nelle scelte che compie, fantastico… Gioca da anni ad altissimo livello, prima al Milan, ora alla Juventus: sembra abbia cominciato una seconda giovinezza“.