Osti: «Rinnovi Torreira e Silvestre? Ecco come stanno le cose» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Osti: «Rinnovi Torreira e Silvestre? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

osti sampdoria

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha parlato del mercato dei doriani e in particolare del futuro di Torreira e Silvestre. Le ultimissime

La Sampdoria pensa al mercato ma anche a blindare i suoi gioielli. La Samp è a lavoro per rinnovare il contratto di Lucas Torreira che, nonostante l’adeguamento economico proposto dalla società, non sembra convinto di una permanenza in blucerchiato e per il contratto di Matias Silvestre. Il direttore sportivo Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di “Primocanale” per parlare del futuro di Silvestre e Torreira, facendo chiarezza sui due casi e sul futuro dei due giocatori.
LE PAROLE DI CARLO OSTI SUL MERCATO DELLA SAMPDORIA – Queste le parole del direttore sportivo: «Torreira e Silvestre? Stiamo parlando di due giocatori molto importanti per la Sampdoria. Con Silvestre cedo che ci sia la volontà da entrambe le parti di continuare insieme, quindi abbiamo iniziato un discorso di prolungamento. La Samp vuole proseguire con lui e penso che il giocatore voglia la Samp, poi, chiaramente, bisogna trattare. Torreira? Non c’è nessun problema. Il ragazzo ha un contratto fino al 2020, fatto l’anno scorso quando il ragazzo aveva già iniziato a giocare in Serie B. Nel frattempo l’agente è cambiato. Abbiamo cercato di venire incontro alle sue richieste e speriamo che il suo agente capisca quello che la Sampdoria sta facendo per lui».