Osti: «L'arbitro verrà giudicato nelle sedi opportune» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Osti: «L’arbitro verrà giudicato nelle sedi opportune»

Pubblicato

su

calciomercato sampdoria djuricic

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato al termine della sconfitta dei doriani in casa della Roma. Le dichiarazioni del ds

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato al termine della sfida persa dai blucerchiati in casa della Roma. Queste le parole al sito ufficiale del club doriano: «Dispiace per come è andata la partita. Per il risultato e perché avevamo fatto un gran primo tempo, mettendo la Roma in difficoltà. Nel secondo tempo, dopo la ripresa della sfida, la Roma è venuta fuori ma non dimentichiamoci che parliamo di una squadra con grandi obiettivi».

PRESTAZIONE E ARBITRO – Prosegue il ds doriano: «La partita sembrava andare sul 2-2 ma c’è stato l’episodio che non voglio giudicare perché penso che questo fischio sarà giudicato dagli organi competenti nelle sedi più opportune. Ora però pensiamo al Milan, alla sfida di venerdì, una gara a cui teniamo molto. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione per cui prendiamo le cose positive di oggi e pensiamo al Milan».