Osti: «Samp - Genoa al momento giusto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Osti: «Samp – Genoa al momento giusto»

Pubblicato

su

osti sampdoria

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato del derby della Lanterna contro il Genoa in programma sabato, ma non solo: ecco tutte le sue dichiarazioni

Sampdoria al lavoro in vista del derby di sabato contro il Genoa. Il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ha fatto il punto sul derby della Lanterna, ma non solo: «Questo è il mio quinto anno qui e ormai penso di aver conosciuto tutti i club – presente alla festa del Sampdoria Club Gloriano Mugnaini – Questa è la prima volta che sono qui a Rivarolo e credo che solo frequentando un club si possa vedere quanto grande sia l’amore per la maglia della Sampdoria».

SUL DERBY E VIVIANO – Prosegue Osti, parlando del derby contro il Genoa: «È la partita giusta al momento giusto. Sappiamo quanto la sfida sia sentita. Noi abbiamo una classifica ingiusta perchè abbiamo lasciato per strada qualche punto, anche per meriti non nostri. Il derby calza a pennello, sarà una partita dai grandi toni agonistici. Viviano assente? Dispiace molto per lui, gli faccio i migliori auguri per un recupero veloce. Sappiamo quanto sia bravo e importante, però noi abbiamo una rosa competitiva e sono convinto che chi andrà in campo al suo posto saprà dimostrare il suo valore».