Ounas titolare nel tridente: occasionissima in Napoli-Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Ounas titolare nel tridente: occasionissima in Napoli-Inter

Pubblicato

su

adam ounas

Adam Ounas potrebbe prendere il posto di Lorenzo Insigne nello scacchiere di Maurizio Sarri in Napoli-Inter. Il talento algerino è pronto a giocarsela con Emanuele Giaccherini: le ultime di formazione

Sabato sera il Napoli e l’Inter si sfideranno al San Paolo per il primato in Serie A. Lorenzo Insigne sta dando pensieri al Napoli, perché l’infortunio patito col Manchester City potrebbe tenerlo in panchina. Maurizio Sarri sta pensando al sostituto e dovrà scegliere tra Adam Ounas e Emanuele Giaccherini. Secondo le ultime informazioni, pare che l’ex Bordeaux sia favorito sul toscano e possa partire nell’undici titolare.

L’algerino finora ha giocato due spezzoni di partita in Serie A e non ha avuto modo di mettere in mostra il suo potenziale perché chiuso dai tre tenori là davanti. A meno di una clamorosa rimonta di Giaccherini – che comunque potrebbe entrare in corso d’opera -, sarà lui a occupare la fascia sinistra. Un’occasione gigantesca per mostrare il suo potenziale: è il momento di Adam Ounas.