Pagelle Athletic Bilbao Roma: TOP e FLOP del match di Europa League - Calcio News 24
Connect with us

Roma News

Pagelle Athletic Bilbao Roma: TOP e FLOP del match di Europa League

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chi ha segnato più gol in Serie A Dybala

I top e i flop del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2024-2025: pagelle Athletic Bilbao Roma

I TOP e i FLOP del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2024-2025: pagelle Athletic Bilbao Roma.

Una gara vibrante, condizionata dall’infuocato clima dello stadio e dal rosso ricevuto da Hummels: Athletic Bilbao-Roma termina 3-1, passano il turno i baschi e i giallorossi finiscono qui il loro percorso europeo. Ecco i migliori e i peggiori delle due squadre.

I TOP – All’andata qualcuno aveva ipotizzato: vuoi vedere che Inaki è meglio di Nico? La saga dei fratelli Williams stasera ribalta quanto visto all’Olimpico dove era stato il primo ad andare in gol. Peraltro i due si scambiano spesso di lato e finiscono per fare venire il mal di testa a chi deve seguirli. Nico si annuncia a metà del primo tempo con una formidabile azione sulla sinistra che si conclude con un destro a giro che si stampa sul palo. A un soffio dall’intervallo si fa trovare sul fronte opposto e conclude di destro sotto la traversa, favorito dalla deviazione prima di Ndicka che gli consegna il pallone, poi di Angelino che inganna Svilar. Il 3-0 è però tutto farina del suo sacco: scambio con l’ottimo Berchiche e in area slalom impossibile da contenere, con tanto di scavetto appena inquadra la porta. Nulla da dire, se non che certe cose le fanno i fenomeni. Nella Roma merita un plauso proprio il portiere: tutto ciò che è prendibile lo respinge e ha il merito di farlo bene, con dovizia di causa, per evitare che quei palloni diventino nuove occasioni. Serata dura per lui e per tutta la squadra, ma la conferma di un numero 1 di livello c’è senz’altro.

I FLOP – De Marcos riesce a combinare una bella frittata nei minuti di recupero: fallo da rigore su El Shaarawy e giallo che gli costa l’andata dei quarti di finale essendo diffidato. Fa molto peggio Hummels: proprio l’uomo dall’infinita esperienza europea si fa intercettare un passaggio da Sannadi e invece di accompagnarlo lo stende. La porta è lontana, ma nell’ottica di Turpin no e l’espulsione pregiudica l’incontro della Roma. Tu quoque…

Roma News

Paredes-Boca Juniors, arriva l’annuncio ufficiale del club argentino: la verità sulla clausola e il futuro alla Roma!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paredes
Continue Reading

Roma News

Infortunio Dybala, arriva il comunicato UFFICIALE dopo l’intervento del fuoriclasse della Roma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dybala
Continue Reading