Palermo, Perinetti: «Proviamo a fare il miracolo» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Palermo, Perinetti: «Proviamo a fare il miracolo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perinetti giorgio palermo 2013 (cappello) ifa

PALERMO CATANIA PERINETTI – A 24 ore dal derby siciliano Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Itasportpress.it per commentare l’1-1 finale: «Una prova che ha esaltato il nostro grande cuore e anche l’orgoglio di volerci tirare fuori dalla cosiddetta zona B. Mi è piaciuta la prova dei ragazzi che stanno dimostrando di avere gli attributi. Il merito va anche al nostro mister che dal giorno del suo ritorno ha saputo toccare le corde giuste e ci sta facendo uscire da un momento negativo». 

Perinetti continua: «Il nostro sussulto nel finale è stato premiato con il gol di Ilicic che ci sta trascinando in queste ultime partite ma va dato merito anche a tutti i componenti della rosa. Il risultato positivo di ieri va attribuito al gruppo e non ai singoli perché più della tecnica hanno risposto al Catania con cuore e orgoglio».

Chiusura: «Adesso aspettiamo che torni Miccoli per queste ultime cinque finali. Con dignità e coraggio bisogna provare a fare il miracolo fino all’ultimo secondo di campionato».